Teli per coperture: la gamma di PrintStyle

Noi di PrintStyle siamo specializzati nella produzione e distribuzione di teli in pvc per coperture di ogni tipo: offriamo un servizio attento e un prodotto di alta qualità, ideale per svariati usi grazie ad un catalogo ampio e completo e ad una gamma di numerose possibilità di personalizzazione, per soddisfare ogni esigenza. Nel nostro catalogo online potrai scegliere il tipo di telo che fa per te fra le varie opzioni di grammatura, forma e dimensioni e in più potrai avere il nostro servizio di stampa del telo in pvc per assicurarti un’eccellente comunicazione aziendale.

Teli per coperture: scopri come personalizzarli

I nostri teli sono disponibili nei più svariati formati: la grammatura dei teli è disponibile in 450, 510, 680 fino a 900 grammi per metro quadro. Questa gamma completa di teli per coperture è quindi ideale per gli usi più disparati, e sono tutti personalizzabili nelle misure e soprattutto sono stampabili, per garantire non solo la funzione di copertura e protezione, ma anche per dare un ottimo supporto alla pubblicità e alla comunicazione. Nel nostro pratico form potrai inserire i dati specifici del telo che ti serve, scegliendo forma, misura, stampa, rifiniture e occhielli. Per esigenze non standard non esitare a contattarci!

Teli per coperture: un prodotto, tanti usi

Con la nostra ampia scelta di materiali e con le innumerevoli possibilità di personalizzarli, avrai a tua disposizione il telo per coperture ideale per le tue necessità: puoi coprire automezzi di tutte le dimensioni grazie all’ampiezza dei nostri teli, che possono venire uniti da giunture per coprire vaste aree. Potrai accessoriare grate, cancelli e strutture mobili, installare teli di copertura ad hoc per spazi esterni o per eventi o potrai optare per la pratica e leggera Rete Mesh per la copertura e la personalizzazione delle tue vetrine.