Telo PVC per automezzi

Telo in PVC per automezzi: tutte le caratteristiche del nostro prodotto

La copertura degli automezzi è indispensabile per proteggere il carico e per la sicurezza alla guida: un buon telo deve essere stabilmente agganciato, facile da installare e deve essere fissato bene, in modo da assicurare il massimo della tranquillità al guidatore: con il nostro servizio di stampa, il tuo telo sarà anche un ottimo strumento di pubblicità e comunicazione per la tua azienda! Le caratteristiche di un buon telo dipendono sia dal materiale del telo sia dalla sua compatibilità con l’automezzo: il telo deve avere una grammatura sufficiente per resistere alle sollecitazioni e le giunture vanno curate in modo da non essere vulnerabili a torsioni e trazioni che si verificano durante l’uso. Deve inoltre essere resistente al vento sia nella sua struttura sia nella parte degli agganci.

PrintStyle: teli di alta qualità

Per questo è importante scegliere un telo di qualità come quello che puoi trovare su PrintStyle: il nostro telo in pvc per automezzi ha grammature elevate per metro quadro e un’altezza massima di 3,2 metri. Avrai quindi un telo resistente e ampio che necessita di poche giunture per ricoprire tutto il volume del tuo automezzo. Gli occhielli possono venire posizionati all’altezza e alla distanza più conveniente te e non avrai limiti per la stampa personalizzata del tuo telo: con noi avrai sempre il prodotto perfetto con alte prestazioni.

Telo in PVC per automezzi: tutte le opzioni per il tuo telo su misura

I nostri teli in pvc per automezzi sono l’ideale per una vasta gamma di esigenze perché li puoi personalizzare su misura per i tuoi veicoli, scegliendo forma e dimensioni del tuo telo in pvc, e anche le diverse opzioni di stampa e posizionamento degli occhielli, standard o extra, basta contattarci. Nella nostra galleria potrai vedere alcuni esempi delle nostre bellissime installazioni di teli stampati su misura, già installati su automezzi!

Telo pvc con 680 gr normalmente utilizzato per la copertura di automezzi ma indicato anche per teli pubblicitari e striscioni.

Numero di copie stesso oggetto
Quantità
Misura personalizzata
Formato libero (Base x Altezza)