Pannelli in PVC Espanso e Forex

Il PVC espanso noto anche come Forex ha un elevato livello qualitativo, il suo principale campo di impiego è nella creazione di pannelli pubblicitari sia per interno che per esterno.
La superficie particolarmente piana e la struttura cellulare omogenea permettono un'alta definizione di stampa. La rigidità delle lastre e la durezza superficiale garantiscono infine ottime qualità meccaniche. Le lastre in PVC espanso sono facilmente lavorabili e sono autoestinguenti.

SUPER OFFERTA: FOREX 3MM da 12 euro /mq - FOREX 5MM da 15 euro /mq

La stampa digitale su forex dura di più

Ogni giorno tante aziende sono sempre più alla ricerca di un servizio efficiente per stampa su pannelli e stampa digitale su forex e si rivolgono con fiducia ai servizi online. La ragione è semplice: prezzi più bassi e decisamente competitivi e massima qualità in tempi davvero molto rapidi. Grazie alle moderne e sofisticate tecnologie all'avanguardia, messe appunto dalla stampa digitale, è possibile ottenere risultati davvero sorprendenti. La scelta del forex è sicuramente una scelta che possiamo definire "strategica", in quanto parliamo di un materiale pvc semiespanso usato sia all'interno che all'esterno, caratterizzato da un film protettivo antipolvere ed è disponibile in più misure. Ricorrono a questa tipologia di stampa tutti coloro che necessitano di allestire vetrine, cartelloni, realizzare espositori o per poster e foto. La richiesta di questo materiale risulta oggi molto ampia perchè parliamo di una stampa molto duttile, ovvero stampa su pannelli e su forex ad uso promozionale, con un impatto comunicativo molto alto, in grado di incuriosire il passante e soddisfare le aspettative pubblicitarie.

La prima cosa che dobbiamo valutare è che si tratta di una stampa che non tutti sono in grado di offrire perchè è molto costosa, servono infatti macchinari adatti e soprattutto uno staff in grado di eseguire correttamente i lavori di stampa e taglio sagomato. Ma allo stesso tempo, come abbiamo già accennato, la richiesta di stampa su pannelli e stampa digitale su forex è molto alta. Potete quindi trovare aziende online che mettono a disposizione del cliente una vasta gamma di pannelli in forex su cui poter stampare, di diverse dimensioni, ma anche di diversi spessori, dai piccoli, medi ma anche grandi formati. Il forex è un materiali straordinario perchè permette diverse tipologie di lavorazione, dai decori alle personalizzazioni con adesivi in diverse forme e lascia quindi molto spazio alla creatività ed al design. Ricordiamo inoltre che il forex è un materiale oltremodo leggero ma allo stesso tempo anche molto resistente sia ai raggi ultravioletti che agli agenti atmosferici, per questo viene scelto soprattutto per esterni per pubblicizzare brand e promozioni.

Numero di copie stesso soggetto
Quantità
Misura personalizzata
Formato libero (Base x Altezza)
cm X cm

ATTENZIONE
Dimensione massima del pannello in pezzo unico 200x300 cm.

Oltre, la stampa verrà effettuata in più porzioni con giunzioni al vivo (senza abbondanza).

Metodo di Stampa
Lato
Supporto rigido
Materiale