Materassi per camion isotermici e Materassi artigianali per palestre

I nostri materassi per camion isotermici vengono prodotti artigianalmente da una delle nostre ditte partner: questo ti garantisce la massima affidabilità e la risposta perfetta alle tue esigenze. Il nostro pratico format ti permette di richiedere esattamente il tipo di materasso che desideri e di personalizzarlo in ogni finitura. Al resto penseremo noi! Puoi scegliere il colore fra le tinte disponibili (blu, azzurro, verde e rosso) con la garanzia dello standard RAL, e puoi anche richiedere la personalizzazione con scritte, immagini o col logo aziendale. Il nostro servizio è di alta qualità non solo dal punto di vista del prodotto, ma grazie anche alla filiera corta e alla professionalità del nostro partner: esperienza, praticità e facilità d’uso ti permettono di affidarti a noi con la massima tranquillità e soddisfazione.

La realizzazione artigianale si svolge all’interno del nostro gruppo di aziende, quindi possiamo offrire una vasta gamma di opzioni per personalizzare il tuo materasso. Nel format potrai scegliere fra le 12 opzioni di base, con materassi in 3 misure standard diverse e 4 spessori, dai 10 ai 40 centimetri. I colori disponibili sono 4: blu, azzurro, verde e rosso. Puoi utilizzarli per organizzare anche visivamente gli spazi da destinare alle diverse attività e in più puoi richiedere ulteriori opzioni per personalizzare i tuoi materassi. Alla fine dell’allenamento o della competizione, puoi riporre e spostare comodamente i tuoi materassi PrintStyle, grazie alle pratiche maniglie, e la tua palestra sarà pronta per l’attività successiva in pochi minuti. Se ti servono grandi quantità di materassi, possiamo offrirti anche vantaggiose soluzioni ad hoc per la consegna a domicilio. Scopri tutte le opzioni per personalizzare il tuo materasso da palestra nel nostro pratico format, e non esitare a contattarci se hai esigenze speciali!